Cerca e trova immobili
LUGANO

Un circo da brivido spaventosamente divertente

Aperta la prevendita per il "Paranormal Circus" che arriverà al Palazzo dei Congressi di Lugano il prossimo 21 gennaio
ParanormalCircus
Un circo da brivido spaventosamente divertente
Aperta la prevendita per il "Paranormal Circus" che arriverà al Palazzo dei Congressi di Lugano il prossimo 21 gennaio
LUGANO - Se la nostra immagine di circo è legata a uno show sfavillante a base di elefanti, cavalli e simpatici pagliacci è innegabile che nella storia contemporanea (soprattutto lungo tutto il corso del XIX e del XX secolo) il ric...

LUGANO - Se la nostra immagine di circo è legata a uno show sfavillante a base di elefanti, cavalli e simpatici pagliacci è innegabile che nella storia contemporanea (soprattutto lungo tutto il corso del XIX e del XX secolo) il riconoscibile tendone ha ospitato anche show tenebrosi, spaventosi e diversamente emozionanti.

Stiamo parlando di quel proverbiale "baraccone" che solitamente ospita fenomeni prodigiosi (e pure mostruosi) e che diverte, stupisce e allo stesso tempo suscita timore con il suo mix di spettacolarità, sensualità mistero e brividi.

È proprio questa la chiave di lettura del "Paranormal Circus" che, dopo una tournée internazionale, arriverà anche al Palazzo dei Congressi di Lugano il prossimo 21 gennaio 2017.

Sul palco misteriosi illusionisti, fachiri tatuati, pirotecnici mangiafuoco, acrobati ma anche danzatori e danzatrici per uno spettacolo che unisce un'esperienza circense assolutamente "dark" ai costumi, al make-up e a una messa in scena squisitamente teatrale. 

Biglietti in prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE