Cerca e trova immobili
FAIDO

Sala & Co. in scena con "La solita süpa"

La commedia dialettale scritta da Gionas Calderari dopo l'esordio a Mendrisio sbarca anche a Faido
Sala & Co. in scena con "La solita süpa"
La commedia dialettale scritta da Gionas Calderari dopo l'esordio a Mendrisio sbarca anche a Faido
FAIDO - Dopo una prima da pienone a Mendrisio, “La Solita Süpa” – commedia dialettale "nuova nuoventa" dell'esordiente Compagnia teatrale Flavio Sala – varcherà il Ceneri per una data alla palestra delle scuol...

FAIDO - Dopo una prima da pienone a Mendrisio, “La Solita Süpa” – commedia dialettale "nuova nuoventa" dell'esordiente Compagnia teatrale Flavio Sala – varcherà il Ceneri per una data alla palestra delle scuole di Faido questo sabato.

Sul palco assieme all'alter-ego del mitico Bussenghi anche diversi volti noti “televisivi” (come Rosy Nervi e Fabrizio Casati) e della scena (Sandra Zanchi, Leonia Rezzonico e Orio Valsangiacomo).

La piece, come ci spiega il giovane autore momò Gionas Calderari «non è la solita commedia dialettale ed è basato su di una comicità più giovane e moderna». E la süpa? «È una minestra vegana, pomo della discordia famigliare fra una moglie che gestisce un negozio salutista, il marito e... la suocera!».

I biglietti saranno venduti sul posto a partire dalle 19:45, apertura del sipario prevista per le ore 20.30.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE