Cerca e trova immobili
GORDOLA

Alla Rotonda arriva la "Squadra Antimafia"

Durante la serata verranno svelate le anteprime della serie numero 8 in onda nel prossimo autunno su Canale 5
Alla Rotonda arriva la "Squadra Antimafia"
Durante la serata verranno svelate le anteprime della serie numero 8 in onda nel prossimo autunno su Canale 5
GORDOLA - L’attrice Francesca Valtorta alias Rachele Ragno e il mitico Filippo De Silva interpretato dall’attore Paolo Pierobon (i più richiesti della fiction) arrivano in Canton Ticino. L'appassionante saga della squadra di poliz...

GORDOLA - L’attrice Francesca Valtorta alias Rachele Ragno e il mitico Filippo De Silva interpretato dall’attore Paolo Pierobon (i più richiesti della fiction) arrivano in Canton Ticino.

L'appassionante saga della squadra di poliziotti piu' amata d’Italia con record di ascolti fa tappa alla Rotonda di Gordola per una serata che regalerà emozioni.

Durante la serata di venerdì 27 novembre verranno svelate le anteprime della serie numero 8 in onda nel prossimo autunno su Canale 5.

La Direzione della Rotonda ricorda che chi mangia al ristorante entra gratuitamente inoltre come tutti i venerdi. L’ingresso è libero fino alle ore 24.00

Nella Main Room dj Ramon Marconi e Kommy in sala 2 Hip Hop Reggaeton e Party Hits.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni tavoli: telefono 091 745 67 77

La Discoteca Rotonda è in via San Gottardo 117 a Gordola.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE