Cerca e trova immobili

PONTIRONEPontr’on’air compie dieci anni

04.08.17 - 06:00
Stasera e sabato cibo, sport e musica. Ospiti speciali gli Shiver Folk
Pontr’on’air compie dieci anni
Stasera e sabato cibo, sport e musica. Ospiti speciali gli Shiver Folk

PONTIRONE - Avrà inizio la sera di venerdì 4 agosto con l'ormai tradizionale cena a base di fondue Bourguignonne a forfait (su riservazione, 42 franchi a persona - info@pontronair.ch o 079 332 57 02), seguita dalla serata karaoke, la decima edizione di Pontr’on’air, l’openair tra le montagne che anima anche quest’anno per due giorni il piccolo nucleo di Pontirone, situato a circa 10 minuti d’auto da Malvaglia.

Durante la giornata di sabato 5 agosto la manifestazione proseguirà con la disputa di un torneo di beach-volley, intermezzato a pranzo da una maccheronata gratuita per tutti i presenti. Per cena ci sarà la possibilità di gustare l’ottimo stinco di maiale e altre specialità alla griglia.

Ivan e la sua chitarra folk-rock daranno vita ad un aperitivo in musica dai toni puramente acustici, sull’onda di un repertorio che spazia dagli anni 50 ai giorni nostri con delle rivisitazioni ispirate alla scena musicale delle località turistiche del sud-est asiatico, dove Ivan ha trascorso quattro anni di vita “on the road”.

A seguire ci sarà l’esibizione degli Shiver Folk, che nel mese di giugno hanno aperto il concerto di Davide Van De Sfroos allo stadio San Siro di Milano. La band proporrà il suo repertorio Indie-Folk, Folk Rock, New Bluegrass. Con più di 100 date alle spalle dalla loro formazione nel marzo del 2013 suonano insieme ad artisti di fama nazionale o mondiale tra cui i Milky Chance, Daniel Romano, Davide Van de Sfross, Bandabardò, Pan del Diavolo, e tanti altri...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE