Cerca e trova immobili

CANTONEUmberto Tozzi sul palco del Palacongressi

24.01.17 - 16:00
Il 14 maggio il Palazzo dei Congressi di Lugano ospiterà uno show del cantante italiano, impegnato nel tour "40 anni che Ti Amo"
Umberto Tozzi sul palco del Palacongressi
Il 14 maggio il Palazzo dei Congressi di Lugano ospiterà uno show del cantante italiano, impegnato nel tour "40 anni che Ti Amo"

LUGANO - Dopo aver venduto 80 milioni di copie in tutto il mondo, Umberto Tozzi ritorna dal vivo con il tour “40 anni che Ti Amo" che, dopo la prima data, il 14 aprile al Teatro Dal Verme di Milano, lo porterà a esibirsi sui palchi dei maggiori teatri delle città italiane ed europee.

La tourneé vedrà Tozzi celebrare “Ti amo”, il suo più grande successo, affiancandolo a tutti quei brani che lo hanno reso celebre in Italia e nel mondo, come “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli altri siamo noi”, “Gente di mare” e “Stella stai”, arrangiati e interpretati in chiave più moderna. Non mancheranno, nel contempo, le nuove canzoni contenute in “Ma che spettacolo”, il suo ultimo album, pubblicato nel 2015. 

Sul palco Tozzi sarà accompagnato da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere), Marco Dirani (basso), Gianni Vanni (sax) e Riccardo Roma (batteria).

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE