Cerca e trova immobili

ARBEDOJacksonmania per la notte di Halloween

26.10.16 - 06:00
Da venerdì a lunedì quattro serate tutte diverse per gli avventori del Woodstock: dal punk alla dance senza dimenticare le tribute band
Jacksonmania per la notte di Halloween
Da venerdì a lunedì quattro serate tutte diverse per gli avventori del Woodstock: dal punk alla dance senza dimenticare le tribute band

ARBEDO - Lunedì 31 ottobre, per festeggiare la notte di Halloween, al Woodstock di Arbedo arriva la Thriller Night animata dal gruppo Jacksonmania, la tribute band di Michael Jackson.

Jacksonmania è un progetto nato nel 2009, formato da musicisti professionisti e di grande esperienza, da ballerini scrupolosamente selezionati da una lunghissima serie di provini, nonché dal giovane e talentuoso Andrea Imparato, vero e proprio impersonator di Michael Jackson, che fin dall'età di 4 anni si ispira ed emula in tutto il Re del Pop. Cambi di abito e cura per la scenografia completano lo spettacolo.

Sempre in tema di tributi sabato 29 sarà la volta dei Queen con i Merqury Legacy, mentre il giorno precedente, venerdì, la serata sarà tutta dedicata al punk con The Leeches, Knife 49, Neutral Bombs e Slander. Domenica 30 per chi fosse già in vacanza, sarà l'occasione giusta per ballare tutta la notte con la migliore musica Dance 90's & more. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE