Cerca e trova immobili

LUGANOCities ci porta a Belgrado

26.01.15 - 12:00
L'appuntamento per questo sabato 31 gennaio è con Dejan Milicevic
Cities ci porta a Belgrado
L'appuntamento per questo sabato 31 gennaio è con Dejan Milicevic

LUGANO - Continuano al Living room la serie di eventi denominati "Cities", ormai al quinto capitolo, dove si propone una selezione tra i dj più rappresentativi protagonisti in altre città svizzere ed europee, in una sorta di "gemellaggio" con Lugano. Un’ottima occasione per ascoltare nuove sonorità ed artisti emergenti.

Dopo Berlino, Zurigo, Basilea e Vienna, questa volta la città di turno è Belgrado; quale ambasciatore della musica underground di questa città è stato scelto Dejan Milicevic, talentuoso dj e produttore, che vanta qualcosa come 161 brani e 82 album pubblicati su 59 labels in tutta Europa. Ospite regolare ai maggiori festival internazionali (Sonar, Tomorrowland, Dance Valley, Awakenings, Monegros, etc.) e nei club berlinesi quali il Magdalena ed il Tresor, ha suonato a fianco di artisti del calibro di Sven Väth, Âme, Tini, Maceo Plex, H.O.S.H, Ben Sims, DJ Rush, e nel 2014 é stato anche ospite su Boiler Room.

I suoi dj set sono prelibati, eclettici, coinvolgenti, carichi di grande qualità sia nella tecnica che nella selezione musicale. Il suo stile é ricercato e spazia dalla deep alla techno passando per sonorità più analogiche, calde e melodiche.

Ad affiancare l’ospite i resident del Living room Batiment (911 recs) e L’n’F (Catwash recs.), promotori assieme al Living room di questa nuova avventura dedicata alla musica elettronica chiamata “Cities”.

Un'occasione da non perdere per gli amanti del genere!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE