Cerca e trova immobili
RIAZZINO

Ticino Band, la sfida abbia inizio

Le prossime 7 bands si stanno scaldando per la serata di sabato
Ticino Band, la sfida abbia inizio
Le prossime 7 bands si stanno scaldando per la serata di sabato
RIAZZINO - Sabato 6 dicembre si terrà la seconda e attesissima giornata del TicinoBands Live Contest. A seguito del grande successo e della notevole affluenza riscontrati durante il primo turno, le prossime 7 bands si stanno scaldando e sono ...

RIAZZINO - Sabato 6 dicembre si terrà la seconda e attesissima giornata del TicinoBands Live Contest.

A seguito del grande successo e della notevole affluenza riscontrati durante il primo turno, le prossime 7 bands si stanno scaldando e sono già in fremito per misurarsi l’un l’altra, proponendo la loro ottima musica.

I gruppi ticinesi a concorso saranno: The bomb and the 85th Koala, No apparent reason, Brain Freeze, Deathstalker, Alex Rémy, Eternal Delyria, Screams of Suffering.

Nell’accogliente sala del She’s Biker Bar di Riazzino oltre ai fedelissimi supporters dei vari gruppi e ai numerosi amanti della musica dal vivo, anche molte famiglie partecipano con entusiasmo a questo progetto: a giusta ragione si può ben dire che il TicinoBands Live Contest è un ritrovo per tutte le età.

L’associazione TicinoBands, il She’s Biker Bar di Riazzino ed i talentuosi gruppi musicali ticinesi, vi aspettano numerosi sabato 6 dicembre, per un'altra fantastica giornata all’insegna della musica dal vivo e del sano divertimento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE