Girl Power con le sensualità di Juicy M e dei Modelli Americani

L'appuntamento è per questo sabato al Vanilla
RIAZZINO - Vanilla Club presenta "Girl Power", la serata dedicata alle donne del Vanilla. A loro è riservato l'ingresso omaggio per tutta la notte. In consolle ci sarà la dj più richiesta al mondo in questo momento: Juicy M
Juicy M oltre ad essere molto bella, è una dj-producer di grande talento, ha infatti già collaborato con Afrojack, Black Eyed Peas, Backstreet Boys e Skrillex.
Attualmente è la dj donna di maggior successo e la più popolare nello scenario della musica elettronica mondiale, i suoi video infatti contano svariati milioni di visualizzazioni.
Nonostante la sua giovane età ha suonato in più di 50 paesi in 4 continenti negli ultimi due anni.
Ad animare la serata dedicata alle donne ci saranno i "Modelli Americani", a completare il quadro della console del Vanilla la voce di Caroline Koch, dai migliori clubs italiani.
Nella sala Red Sky, il sound Deep House con Ivan Alvarez e Edison Cabrino.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!