Fortini rossi e verdi per la Festa delle Fragole

Appuntamento per il 9/10 e il 16/17 maggio, presso il Campo Sportivo
CAMORINO - Torna la Festa delle Fragole a Camorino. Il 9/10 e il 16/17 maggio, presso il Campo Sportivo, si potrà godere di tanta buona musica all'insegna del divertimento.
Grazie alla collaborazione della Pro Camorino, l'associazione fortini e le Amb, nella settimana precedente e durante la festa, i "fortini della fame", monumenti storici di importanza svizzera, si coloreranno di verde e di rosso per simboleggiare i colori legati alla fragola stessa, per ribadire il legame storico che lega la festa con tutto il territorio bellinzonese e ticinese.
Gli appuntamenti:
9 maggio: Dj Moci e Dj Luka Rodeboy. Band Centrocittà (10 franchi)
10 maggio: Dj You Can Dance e Band Super Up (15 franchi)
16 maggio: Dj You Can Dance e Fluo Party (10 franchi)
17 maggio: Dj Moci e Dj Luka Rodeboy. Masterband (15 franchi)
Tutte le serate dalle 22 alle 4.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!