Cerca e trova immobili
CAMORINO

Fortini rossi e verdi per la Festa delle Fragole

Appuntamento per il 9/10 e il 16/17 maggio, presso il Campo Sportivo
None
Fortini rossi e verdi per la Festa delle Fragole
Appuntamento per il 9/10 e il 16/17 maggio, presso il Campo Sportivo
CAMORINO - Torna la Festa delle Fragole a Camorino. Il 9/10 e il 16/17 maggio, presso il Campo Sportivo, si potrà godere di tanta buona musica all'insegna del divertimento.   Grazie alla collaborazione della Pro Camorino, l...

CAMORINO - Torna la Festa delle Fragole a Camorino. Il 9/10 e il 16/17 maggio, presso il Campo Sportivo, si potrà godere di tanta buona musica all'insegna del divertimento.

 

Grazie alla collaborazione della Pro Camorino, l'associazione fortini e le Amb, nella settimana precedente e durante la festa, i "fortini della fame", monumenti storici di importanza svizzera, si coloreranno di verde e di rosso per simboleggiare i colori legati alla fragola stessa, per ribadire il legame storico che lega la festa con tutto il territorio bellinzonese e ticinese.

 

Gli appuntamenti:

9 maggio: Dj Moci e Dj Luka Rodeboy. Band Centrocittà (10 franchi)

10 maggio: Dj You Can Dance e Band Super Up (15 franchi)

16 maggio: Dj You Can Dance e Fluo Party (10 franchi)

17 maggio: Dj Moci e Dj Luka Rodeboy. Masterband (15 franchi)

 

Tutte le serate dalle 22 alle 4.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE