Cerca e trova immobili

RIAZZINOArriva "Vanilla Selection - The Music Planet"

27.12.13 - 07:30
Anteprima, questo sabato, della compilation della nota discoteca riazzinese
None
Arriva "Vanilla Selection - The Music Planet"
Anteprima, questo sabato, della compilation della nota discoteca riazzinese

RIAZZINO - Sabato 28 dicembre, in occasione dell'ultimo sabato notte dell'anno, verrà presentata al pubblico la nuovissima "Vanilla Selection - The Music Planet", in altre parole la compilation del Vanilla con tutti i dischi più belli del momento.

 

L'attesa per questa importante uscita discografica è cresciuta a dismisura negli ultimi mesi anche perché gli autori delle tracce mixate da Jay Cassius - uno dei resident del club - sono di tutto rispetto: Hardwell, Dj Antoine, Quintino, Nervo, Niky Romero, W&W solo per citarne alcuni.

 

Come testimonial del party è stato scelto uno dei dj più promettenti del c.d. circuito elettronico: Gregori Klosman.

Grazie alla sua produzione"Fukin Down", realizzata con il connazionale Tristan Garner nel 2010, il dj parigino ha raggiunto ben presto la fama internazionale.

 

Nell'estate appena trascorsa ha suonato regolarmente (ogni lunedì notte n.d.r) al Pacha di Ibiza e lo scorso 28 luglio si è esibito al Tomorrowland in compagnia dei più importanti djs del mondo. Il francese condividerà la consolle con il producer svizzero Pat Farrell autore della hit "Life's too short" e presenza fissa della Street Parade di Zurigo.

 

In Sala Castello si esibiranno invece alcuni tra i più bravi djs emergenti ticinesi: Jay Mack, Nik Evans, Ram Vee e Sir Kay.

 

Per il lancio della prima compilation del Vanilla, sotto la direzione artistica del Gruppo Enjoy, si prevede dunque una notte di festa in cui il prezzo di ingresso - fissato per l'occasione a 10 franchi comprensivi di cd - è sicuramente un bel regalo di fine anno per tutti i clienti di Vanilla.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE