Cerca e trova immobili

RIAZZINO"Red Passion Night", al Vanilla vincono i desideri

12.12.13 - 07:30
Ad introdurre la serata un grande spettacolo di animazione curato dalla prestigiosa American School of Dance di Zurigo
None
"Red Passion Night", al Vanilla vincono i desideri
Ad introdurre la serata un grande spettacolo di animazione curato dalla prestigiosa American School of Dance di Zurigo

RIAZZINO - Sabato 14 dicembre Vanilla Club presenta "Red Passion Night" una notte in cui musica, luci e colori si fonderanno insieme dando vita ad un'esperienza sensoriale unica.

 

Una grande "wish wall" (trad. muro dei desideri) accoglierà tutti i clienti del Vanilla ed ognuno di essi potrà rendere pubblico il proprio desiderio tramite l'utilizzo di un comunissimo post it.

 

I più belli e curiosi verranno scelti e parteciperanno ad un concorso nazionale (estrazione finale 31/12/2013) che consentirà a tre fortunati di vincere un viaggio ad Hong Kong per seguire il capodanno cinese 2014.

 

Ad introdurre la serata un grande spettacolo di animazione curato dalla prestigiosa American School of Dance di Zurigo, una crew formata da quattro ballerini incanterà infatti il pubblico con coreografie sincronizzate.

 

La serata sarà caratterizzata non solo da premi ed esibizioni, ma anche da tanta musica. In consolle torna uno dei dj italiani più amati dal pubblico della night life: Maurizio Gubellini. Il produttore bolognese è da molti anni sulla cresta dell'onda grazie alle sue hit che fanno ballare mezzo mondo: "Moscow Trip", "Vago", "In da house" e "Up" per citarne alcune. E' presenza fissa nei parties più esclusivi di Miami, Mosca e Mykonos come testimoniano i numerosi video presenti in rete e negli ultimi mesi è stato letteralmente travolto dal successo grazie alla suo remix ufficiale di "Play Hard" di Davide Guetta. Il celebre dj francese ha scelto personalmente Gubellini testimoniando in più occasioni la sua personale stima nei confronti del producer italiano.

 

Ma le sorprese non finiscono, anche la Sala Cream avrà i propri ospiti d'onore: Mattia Saviolo ed Eugenio Zampieri, in arte "Macromism", sono considerati da molti addetti ai lavori due djs sulla rampa di lancio per quanto riguarda le sonorità Deep e Tech-House. Lo scorso anno si sono distinti con release su "Break New Soil", "Suara", "Kling Klong", "Kiara" and "SCI+TEC" supportate da grandi djs del calibro di Dubfire, Butch e Loco Dice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE