Cerca e trova immobili

LUGANOSi avvicina l'appuntamento con Caveman, l'uomo delle caverne

22.10.13 - 07:05
Lo spettacolo più famoso sul rapporto di coppia è in programma il prossimo 27 ottobre al Palazzo dei Congressi di Lugano
Foto web
Si avvicina l'appuntamento con Caveman, l'uomo delle caverne
Lo spettacolo più famoso sul rapporto di coppia è in programma il prossimo 27 ottobre al Palazzo dei Congressi di Lugano

LUGANO - Si avvicina l'appuntamento con Caveman, l'uomo delle caverne, il più famoso spettacolo sul rapporto di coppia a livello mondiale, che il prossimo 27 ottobre approderà al Palazzo dei Congressi di Lugano.

Maurizio Colombi, l'attore e cantante che entrerà nella caverna per tentare di ridurre il baratro che divide l'universo maschile da quello femminile, in un'intervista pubblicata su 20 Minuti qualche giorno fa, aveva assicurato che, grazie allo spettacolo, "l'uomo potrà capire un po' di più la donna e viceversa".

La regia è di Teto Teocoli e tra battute esilaranti e aneddoti, lo spettacolo promette bene. Sicuramente a dominare sarà il divertimento scaturito da battute e aneddoti. Colombi, in tutti i casi, si era detto ottimista e a 20 Minuti aveva detto: "L'uomo e la donna sono due individui con valori cosi diversi che però quando sono uniti creano un legame che è più forte dei due individui, diventano una squadra forte" e questo è l'unico motivo per cui un uomo e una donna attraverso l'amore devono stare insieme".

Lo spettacolo è in scena è in scena in 30 paesi, vanta più di 10.000.000 spettatori e una strada intitolata nella città  di New York.

Per l'acquisto vai su Biglietteria

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE