Size Matters Night con AN21 e Max Vangeli

Serata esplosiva al Vanilla di Riazzino
RIAZZINO - Direttamente dai migliori festival mondiali, al Vanilla Club di Riazzino, approdano, con Size Matters Night, AN21 e Max Vangeli. Quello di sabato 1 giugno sarà un duo di musica elettronica assolutamente da non perdere.
GLi artisti - Giovanissimi, AN21 e Max Vangeli sono entrambi dj e producer della Size Record: An21, fratello di Steve Angello e Max Vangeli, sono in continua ascesa mondiale.
An21, sigla che nasconde l’identità di Antoine Josefsson Fragogiannis, è uno svedese di origine greca e fratello minore di Steve Josefsson Fragogiannis, a sua volta meglio noto come Steve Angello nonché celebre esponente della cosiddetta Swedish House Mafia.
Max Vangeli vanta collaborazioni con Tiesto, David Guetta, Erick Morillo, Gorillaz, Sebastian Ingrosso, Axwell e tanti altri. Le sue produzioni sono note in tutto il pianeta per la loro esplosività.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!