Cerca e trova immobili
RIAZZINO

Size Matters Night con AN21 e Max Vangeli

Serata esplosiva al Vanilla di Riazzino
None
Size Matters Night con AN21 e Max Vangeli
Serata esplosiva al Vanilla di Riazzino
RIAZZINO - Direttamente dai migliori festival mondiali, al Vanilla Club di Riazzino, approdano, con Size Matters Night, AN21 e Max Vangeli. Quello di sabato 1 giugno sarà un duo di musica elettronica assolutamente da non perdere.  ...

RIAZZINO - Direttamente dai migliori festival mondiali, al Vanilla Club di Riazzino, approdano, con Size Matters Night, AN21 e Max Vangeli. Quello di sabato 1 giugno sarà un duo di musica elettronica assolutamente da non perdere.

 

GLi artisti - Giovanissimi, AN21 e Max Vangeli sono entrambi dj e producer della Size Record: An21, fratello di Steve Angello e Max Vangeli, sono in continua ascesa mondiale.

 

An21, sigla che nasconde l’identità di Antoine Josefsson Fragogiannis, è uno svedese di origine greca e fratello minore di Steve Josefsson Fragogiannis, a sua volta meglio noto come Steve Angello nonché celebre esponente della cosiddetta Swedish House Mafia.

 

Max Vangeli vanta collaborazioni con Tiesto, David Guetta, Erick Morillo, Gorillaz, Sebastian Ingrosso, Axwell e tanti altri. Le sue produzioni sono note in tutto il pianeta per la loro esplosività.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE