Cerca e trova immobili
CASTIONE

Noyz Narcos, Venditti e molto altro ancora

Scopri tutti gli eventi firmati Garage Music
None
Noyz Narcos, Venditti e molto altro ancora
Scopri tutti gli eventi firmati Garage Music
CASTIONE - Ultima fase del piovoso mese di Maggio. Si parte alla grande con il mercoledì sera. Remember La Fabrique, infatti torna con il secondo appuntamento. Un evento unico per ricordare il vecchio locale. Nella sala principale i resid...

CASTIONE - Ultima fase del piovoso mese di Maggio. Si parte alla grande con il mercoledì sera. Remember La Fabrique, infatti torna con il secondo appuntamento. Un evento unico per ricordare il vecchio locale. Nella sala principale i resident di La Fabrique DJ Chris e Miko. La second floor, minimal e tech house, come allora sarà capitanata da Kenny Ground, Jay Cassius, Alex Pro e Sonny Garcia.

Al giovedì torna invece il Garage Music Live Contest, con l'ultimo quarto di finale. Si sfideranno sul palco 3 band: High Pigeons; Red House; SottoStrato.

 

Venerdì il rapper del momento, Noyz Narcos, presenterà il suo ultimo disco, Monster, tutto interamente live. Una serata, insomma, pensata per gli amanti della musica Rap.

 

 

Sabato 1 giugno 2013 è la volta di "Front girl Night", una serata metal & alternative, con band capitanate da cantanti donne. Lo stesso giorno, in Piazza Grande a Locarno, arriva pure la musica cantautorale di Antonello Venditti. Dopo un anno caratterizzato da grandi successi e soldout, il Tour "UNICA" arriva a Locarno per il Gran Finale. Per la prima edizione di Locarno Music Night si è voluto invitare un artista di fama internazionale che non si esibisce in Ticino da oltre 10 anni. Il tutto, quindi, per uno show da non perdere.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE