Gravi ferite a Schumacher a causa della GoPro sul casco? Il titolo crolla

Lunedì, il valore delle azioni di GoPro, ha subito un ribasso del 10%
GINEVRA - Il valore delle azioni di GoPro è crollato del 10% lunedì dopo le rivelazioni del commentatore di Eurosport, Jean-Louis Moncet, ad Europe 1. Come si legge su "LePoint", Moncet ha dichiarato che la gravità dell'incidente di Michael Schumacher è dovuta alla telecamera GoPro che portava sul suo casco. "Non è stato il colpo subito, ma l'asticella della GoPro sul suo casco a danneggiare il suo cervello", è stato dichiarato nei giorni scorsi.
Il nome della marca della telecamera installata sul casco del campione di Formula 1 non era mai stato menzionato fino a quel momento. Il titolo della GoPro ha subito un pesante ribasso proprio a seguito delle voci riguardanti le gravi ferite riportate al capo dal campione tedesco proprio a causa della telecamera. Il casco di Schumacher è andato distrutto completamente, mentre la telecamera non ha subito danni.
Michael Schumacher, che si è risvegliato dal coma lo scorso giugno, è stato trasferito dapprima dalla Francia all'ospedale universitario di Losanna per poi essere dimesso. Attualmente si trova nel suo domicilio a Gland.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!