SVIZZERA
Novartis aumenta la massa salariale dell'1,5%
Novartis aumenta la massa salariale dell'1,5%
BASILEA - Aumenti in vista per i dipendenti di Novartis operanti a Basilea e Stein (AG): l'industria farmaceutica aumenta infatti la massa salariale per il prossimo anno dell'1,5%. Le trattative sono state condotte assieme ai rappresentanti del perso...
BASILEA - Aumenti in vista per i dipendenti di Novartis operanti a Basilea e Stein (AG): l'industria farmaceutica aumenta infatti la massa salariale per il prossimo anno dell'1,5%. Le trattative sono state condotte assieme ai rappresentanti del personale. Sono previsti adeguamenti individuali in funzione delle prestazioni.
Un portavoce ha indicato che beneficeranno della misura circa 13 mila salariati. Solo in singoli casi non saranno concessi aumenti, in presenza di prestazioni insufficienti. Nelle altre 8 unità di Novartis in Svizzera, con un organico complessivo di 2'200 persone, i negoziati salariali vengono portati avanti separatamente. Per i dipendenti di Roche l'aumento della massa salariale è stato fissato all'1,4%.
Ats
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!