Cerca e trova immobili

STATI UNITIUna star del basket per Kendall Jenner?

29.07.14 - 06:37
La modella 18enne è uscita a cena a Los Angeles con il cestista Chandler Parsons dei Dallas Mavericks
© Cover Media
Una star del basket per Kendall Jenner?
La modella 18enne è uscita a cena a Los Angeles con il cestista Chandler Parsons dei Dallas Mavericks

LOS ANGELES - Secondo indiscrezioni Kendall Jenner ha iniziato a frequentare una star del basket. La modella 18enne è stata paparazzata in atteggiamenti intimi con il cestista dell' NBA Chandler Parsons, che gioca con i Dallas Mavericks. Durante il weekend i due vip si sono concessi una cena romantica al ristorante STK di Los Angeles.

«Kendall e Chanderl hanno flirtato per tutta la sera», ha riferito una fonte al New York Post. «Hanno riso e parlato in continuazione» .

La coppia era vestita in modo casual e non ha ostentato la propria popolarità, inoltre sedeva al tavolo con altre persone, tra cui la sorella di Kendall, Kylie.

Non è ancora chiaro da quanto tempo Kendall e Chandler si frequentino o quando si siano incontrati. Quel che è certo è che di recente le due sorelle Jenner erano a Dallas per presentare la loro nuova linea di moda. In passato Kendall è stata paparazzata al fianco di altri vip, tra cui anche il divo degli One Direction Harry Styles, ma non ha mai confermato i rumor dei presunti flirt. Anzi, si è detta sempre «single» nelle interviste.

La star è tuttavia stata molto chiara circa le qualità che cerca in un uomo, ed è rimasta infastidita da un gossip sul suo conto in particolare: «Secondo loro ho persino flirtato con uno dei miei migliori amici!», ha dichiarato stizzita poco tempo fa.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE