Cerca e trova immobili

ZURIGOFurgone sfonda la chiesa

21.06.14 - 09:28
Il giovane autista dopo aver sfondato il muro si siede a terra, confuso
Screenshot TeleZüri
Furgone sfonda la chiesa
Il giovane autista dopo aver sfondato il muro si siede a terra, confuso

ZURIGO - Erano le 17:40 ieri pomeriggio a Affoltern am Albis quando un furgone ha sfondato la parete della tranquilla Chiesa metodista che dà nell'appartamento del reverendo Heinz Bähler. L'episodio raccontato da TeleZüri e dal Blick ha dell'incredibile. Il furgone è piombato da una siepe a forte velocità ed è letteralmente penetrato nella stanza.

L'autista del furgone sembra sia un giovane con problemi mentali che a bordo del veicolo aveva già fatto danni prima di arrivare in Chiesa.

Il furgone ha sfiorato il reverendo Bähler che si trovava in chiesa in quel momento. "Il veicolo si è fermato a due metri da me - ha spiegato alla televisione. Sono stato fortunato. Anche i bambini che normalmente giocano qui davanti per fortuna non stavano giocando nel pomeriggio. Fa male vedere la chiesa distrutta così".

 

Per rimediare ai danni ci vorrà molto tempo. Intanto la Polizia indaga sul caso. Il giovane autista dopo il botto, è uscito dal furgone in bermuda e si è seduto a terra, turbato ma nello stesso tempo confuso e assente dalla realtà.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE