Kim Kardashian: dopo le nozze, un party per North

La starlette si è buttata nell’organizzazione di un nuovo evento per tenersi impegnata
LOS ANGELES - Dopo aver detto sì a Kanye West lo scorso 24 maggio, Kim Kardashian si sente a terra. Per mesi e mesi ha lavorato per organizzare una giornata perfetta e ora che è tutto finito avverte un grande vuoto, motivo per cui ha iniziato a concentrarsi sul compleanno della figlia North, che farà un anno il prossimo 15 giugno.
«Sta cercando di tenersi impegnata con la festa di North», ha riferito una fonte a Star. Il fatto che West sia al momento super impegnato facilita però le cose.
«Kanye è stato via, ma nel frattempo lei ha già iniziato a pensare al tema, alla guest list e, ovviamente, ai regali per North».
«Vuole che sia qualcosa di davvero speciale, un party da ricordare!».
La Kardashian potrebbe pure tenersi impegnata con un’altra gravidanza: anche se la gravidanza è stata molto faticosa per lei, Kim sogna di allargare ulteriormente la famiglia. «North cambia ogni giorno: un momento assomiglia a Kanye, l’altro a me. È molto calma e tranquilla. Vorrei sei figli», ha dichiarato tempo fa sul Mirror.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!