Cerca e trova immobili

MILANOScoperto il motivo del litigio fra Allegri e Ibrahimovic: Cecilia Capriotti

29.05.14 - 16:02
A rivelare la notizia è stata proprio la diretta interessata
None
Scoperto il motivo del litigio fra Allegri e Ibrahimovic: Cecilia Capriotti
A rivelare la notizia è stata proprio la diretta interessata

MILANO (Italia) - Sarebbe stata una donna al centro del litigio, violento, tra Zlatan Ibrahimovic e Massimiliano Allegri ai tempi in cui tutti e due si trovavano nel Milan.

A rivelarlo è proprio il pomo della discordia: la showgirl Ceclia Capriotti. Quindi non sarebbero state divergenze tecniche alla base della mini rissa scoppiata tra i due, come ha rivelato Gianluca Zambrotta nella sua autobiografia.

Il litigio c'è stato ma la motivazione sarebbe diversa. Almeno secondo la bella Cecilia: "Avevo conosciuto entrambi in circostanze diverse e tutti e due avevano chiesto di me. Ibrahimovic mi mandava degli sms e quando ha saputo che Allegri si era mostrato anche lui interessato a me è andato a dirgli di lasciarmi stare e diciamo che i modi di Ibra potrebbero essere stati non troppo gentili. Quindi mi è giunta voce che Allegri e Ibrahimovic avessero avuto una discussione a causa mia".

Ma il calcio non fa per la Capriotti, oggi fidanzata con Gianluca Mobilia: “Zlatan non era il mio tipo. E poi conosco i calciatori, mandano messaggi in serie a tutte e non mi interessano. Poi lui è impegnato, non mi andava di creare problemi". (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE