Cerca e trova immobili

ASCONANasce l'asse Ascona-Fiorentina

11.04.14 - 16:50
La società ticinese e quella gigliata hanno instaurato un progetto di collaborazione per la crescita dei talenti del futuro
Ti-Press
Nasce l'asse Ascona-Fiorentina
La società ticinese e quella gigliata hanno instaurato un progetto di collaborazione per la crescita dei talenti del futuro
CALCIO: Risultati e classifiche

ASCONA – È nata una nuova collaborazione sull’asse Ticino-Italia, e nello specifico tra Ascona e Firenze. La società ticinese e la Fiorentina hanno fatto instaurato un progetto per favorire la crescita dei talenti del futuro.

Si tratta di un accordo quinquennale sancito dal presidente dell’Ascona Marco Sasselli e quello del settore giovanile del club toscano Mario Cognigni. All’incontro, avvenuto presso l’Hotel Eden Roc di Ascona, hanno partecipato anche l’ad gigliato Sandro Mencucci, oltre a Eduardo Macia e al responsabile del settore giovanile della Fiorentina Vincenzo Vergine.

Un passo avanti importanti per migliorare e garantire la crescita dei talenti del calcio futuro, che si baserà quindi sul modello della Fiorentina che “funziona ed è giunta l’ora di internazionalizzarlo. È giusto mettere a disposizione la nostra esperienza per questo progetto europeo e la Svizzera ha un bacino d’utenza d’eccellenza nel mondo dello sport”, sono state le parole rilasciate da Mario Cognini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE