Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga, nuovo video da Artpop

25.03.14 - 18:00
La cantante presenta G.U.Y. un clip di dodici minuti
www.ladygaga.com
Lady Gaga, nuovo video da Artpop
La cantante presenta G.U.Y. un clip di dodici minuti

NEW YORK - Lady Gaga ha estratto un nuovo video dal disco Artpop: si tratta di “G.U.Y.” che è diventato un mini film della durata di circa dodici minuti. Si tratta di un’operazione certamente difficile e complessa, e lo dimostra il fatto che i titoli di coda, necessari per ringraziare tutti coloro i quali hanno collaborato alla realizzazione di un video, iniziano al minuto numero otto trascinandosi quindi per ben quattro minuti.

Tanti i protagonisti del video fra i quali ricordiamo alcuni di quelli più importanti: John Lennon, Gandhi, Gesù e Michael Jackson. Buona parte del set è stato messo a disposizione dall’Hearst Castle in California. Tutto questo contribuisce, ma non è sufficiente, a spiegare l’evidente opulenza delle immagini e delle coreografie.

Manca la ciliegina sulla torta e cioè la presenza di Lady Gaga che non si smentisce nemmeno questa volta ed è l’unica, forse, ad essere in grado di spiegare con parole le sensazioni che si hanno guardando il video. La cantante ha infatti twittato: “È come avere il Superbowl gay in casa”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE