Cerca e trova immobili

STATI UNITISylvester Stallone: "Detestavo Arnold Schwarzenegger"

17.10.13 - 15:18
In passato i due attori erano in forte competizione tra di loro, mentre oggi sono legati da una profonda amicizia
Cover Media
Sylvester Stallone: "Detestavo Arnold Schwarzenegger"
In passato i due attori erano in forte competizione tra di loro, mentre oggi sono legati da una profonda amicizia

LOS ANGELES - Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger hanno rivaleggiato per anni al botteghino comparendo come protagonisti nei più celebri film d'azione.

Ora però, i due attori recitano l'uno a fianco all'altro nel film «Escape Plan – Fuga dall'inferno», che esce proprio oggi nelle sale italiane. Per l'occasione Stallone ha ricordato un episodio divertente che ha coinvolto l'ex rivale.

«Stavamo lavorando in una base Nasa, e io ho chiamato la sicurezza e ho detto: “Ho notato delle attività sospette in un furgoncino nero qui fuori”. Sul furgone c'era Arnold, che è stato letteralmente spogliato e perquisito dallo staff», ha raccontato ridendo al New York Post in occasione della premiere del film.

Il 67enne ha inoltre rivelato che i due attori si detestavano prima di diventare amici in tempi recenti. «Questo dimostra quanto sia difficile trovare un buon nemico», ha proseguito sorridente. «Alla fine di tutto ti ritrovi ad apprezzarli. Forse eravamo tanto competitivi solo perché sapevamo che questo ci avrebbe portato a dare il meglio e a sfondare».

«Escape Plan – Fuga dall'inferno» vede inoltre la partecipazione di Vinnie Jones, Jim Caviezel e del rapper 50 Cent.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE