Cerca e trova immobili

ZURIGOIl britannico Subb-an porta la sua house al District4

12.09.13 - 07:30
Il giovane prodigio della scena elettronica britannica Subb-an, suonerà al District 4, sabato 14 settembre
None
Il britannico Subb-an porta la sua house al District4
Il giovane prodigio della scena elettronica britannica Subb-an, suonerà al District 4, sabato 14 settembre

ZURIGO - Questo fine settimana il District4 inaugura l’inizio della stagione dei party zurighesi più sfrenati con una serata che porta il marchio di una serie di eventi che sta riscuotendo successo in tutte le capitali della musica electro. Da Barcellona passando per Berlino fino a New York, le serate firmate FACT assicurano la presenza della crème de la crème dei dj, come Seth Troxler e Carl Craig solo per citarne alcuni.

 

Tra i nomi di sabato 14 settembre spicca quello di Subb-an, uno dei giovani talenti inglesi più sorprendenti degli ultimi anni. Dopo essersi fatto le ossa suonando live come resident dj al Rainbow, uno dei club più underground di Birmingham, è riuscito a emergere nel 2008 grazie all’EP “Italia Subculture” che racchiude l’essenza del suo stile minimale e tech house. Facendosi notare dai big dell’industria discografica, come Laurent Garnier e Sven Väth, gli si sono aperte le porte dei templi della musica elettronica che lo hanno portato a suonare su palchi come quello del Movement di Detroit o al BMP in Messico e diventare resident dj al Watergate di Berlino.

 

Oltre ai live, Subb-an ha prodotto alcuni pezzi di successo come “Off The Walls”. Nel 2011 la prestigiosa rivista di musica elettronica DJMag lo ha eletto Best Breakthrough DJ. Il britannico Subb-an è un dj instancabile che ogni settimana vola da un angolo all’altro del mondo facendo ballare immense folle di clubbers al ritmo di una house sublime. Per chi vuole approfittare del suo passaggio a Zurigo, l’appuntamento è il dance floor del District4.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE