Cerca e trova immobili
TENNIS

Sorriso Azarenka: vince a Cincinnati, piegando Serena

La bielorussa si è imposta 2-6, 6-2, 7-6 sulla Williams nella finale del Master statunitense
Keystone/Al Behrman
Sorriso Azarenka: vince a Cincinnati, piegando Serena
La bielorussa si è imposta 2-6, 6-2, 7-6 sulla Williams nella finale del Master statunitense
SPORT: Risultati e classifiche
CINCINNATI (USA) - È Vika Azarenka la regina di Cincinnati. La bielorussa ha infatti superato in finale Serena Williams in  tre set  (2-6, 6-2, 7-6) trionfando per la prima volta sul cemento nordamericano. Dopo il primo parzi...

CINCINNATI (USA) - È Vika Azarenka la regina di Cincinnati. La bielorussa ha infatti superato in finale Serena Williams in  tre set  (2-6, 6-2, 7-6) trionfando per la prima volta sul cemento nordamericano.

Dopo il primo parziale niente sembrava far presupporre una sua affermazione. La Williams ha infatti fatto quello che ha voluto chiudendo i conti in appena 26 minuti. Tutto è cambiato dal secondo set, caratterizzato da tanti errori di dritto della numero uno al mondo che si è ritrovata sotto per 4-1. La bielorussa ha sprecato l’occasione di portarsi sul 5-1 ma ha piazzato il break decisivo all’ottavo gioco pareggiando il conto dei set  con una deliziosa palla corta. Sull’onda dell’entusiasmo la Azarenka si è portata sul 4-2 ma la reazione della Williams è stata rabbiosa. Tra break e controbreak con una palla del match sprecata dalla Azarenka, le due sono arrivate al  tie-break, nel quale si è imposta la bielorussa, al 17esimo titolo in carriera. (ITM/red)

Promuovi i tuoi eventi sportivi nell'agenda di SportTio

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE