Cerca e trova immobili
MILANO

La cucina in TV

La cucina in TV
da Luigi Bosia MILANO Barbara D’Urso (lo dice Oggi) è attualmente sull'emittente di Tirana Agon Channel, per una serie di interviste ad esponenti politici albanesi. A Pomeriggio 5 si sente la sua mancanza e non si v...

da Luigi Bosia

MILANO Barbara D’Urso (lo dice Oggi) è attualmente sull'emittente di Tirana Agon Channel, per una serie di interviste ad esponenti politici albanesi. A Pomeriggio 5 si sente la sua mancanza e non si va in onda in diretta ma si parla, tra le altre cose, di cucina, argomento cult di di questi ultimi anni ma, anche, paginaFood.it, un portale che vede Alessandro Borghese nelle insolite vesti di editorialista.

Barbara D’Urso riesce però ad aggiungere all’argomento un ingrediente sexy e piccante: infatti oggi si parla di “Gnocco in Cucina”. Si tratta di un servizio di catering ed animazione, nato a Milano da un’idea di Cecilia Minardi. Avvenenti modelli semiseri, appassionati di cucina, diventano, a tutti gli effetti, Chef a domicilio e non solo. Devono saper anche intrattenere piacevolmente i commensali, che manco a dirlo, molto spesso sono donne del portafoglio facoltoso, ma anche coppie in vena di una cena galante e ricercata. (Notizia trovata su Kataweb che vi servo con piacere!!!) 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE