SVIZZERA
Gara in autostrada, automobilisti a più di 200 km/h

Keystone / Ap Michael Probst
0 / 1
Gara in autostrada, automobilisti a più di 200 km/h
Gara in autostrada, automobilisti a più di 200 km/h
LOSANNA - Due automobilisti hanno "gareggiato" ieri sera sull'autostrada fra Yverdon-les-Bains e Neuchâtel, rincorrendosi a più di 200 km/h orari. Inseguito dalla polizia, uno di essi ha raggiunto punte di 240 km/h, indica...
LOSANNA - Due automobilisti hanno "gareggiato" ieri sera sull'autostrada fra Yverdon-les-Bains e Neuchâtel, rincorrendosi a più di 200 km/h orari. Inseguito dalla polizia, uno di essi ha raggiunto punte di 240 km/h, indicano le forze dell'ordine vodesi oggi.
L'uomo, un italiano di 29 anni residente a Neuchâtel, è stato fermato dopo aver superato una galleria ad oltre 200 km/h, il doppio della velocità autorizzata. La patente gli è stata ritirata con effetto immediato. Il secondo conducente non è ancora stato identificato.
ATS
Foto d'apertura: Keystone / Ap Michael Probst
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!