Vinca con RailAway!

Un’immersione nel mondo svizzero del benessere
Dimentichi il grigiore quotidiano e rilassi mente e spirito. Si conceda un attimo di riposo ed approfitti grazie a RailAway FFS del benefico calore dei bagni termali e delle oasi benessere a prezzi interessanti.

RailAway FFS e le più belle piste da sci la invitano ad approfittare della stagione invernale. Con le offerte combinate Snow’n’Rail di FFS RailAway FFS si viaggia comodamente e in relax in molte località invernali. Oltre ai pass da 1, 2 e 6 giorni e allo sconto del 20 percento sul viaggio in treno, in caso di acquisto di offerte combinate Snow’n’Rail si ha diritto ad una riduzione del 15 percento sul noleggio dell’attrezzatura sportiva da «Intersport Rent». Inoltre acquistando un’offerta combinata da 6 giorni le viene offerto il trasporto di un bagaglio per tratta.
Le offerte combinate Snow’n’Rail sono prenotabili online su ffs.ch/snowrail, nelle principali stazioni svizzere oppure ai distributori automatici.
Snow'n'Rail
Con le offerte combinate RailAway FFS riceve fino al 20% di sconto sul biglietto del treno e sull’entrata.
Le escursioni wellness possono essere prenotate ora semplicemente online su ffs.ch/wellness, nelle principali stazioni svizzere oppure telefonicamente al Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min. sulla rete svizzera).
Breve vacanza wellness
Vorrebbe rilassarsi per più di un giorno? Nessun problema. FFS RailAway FFS propone interessanti offerte su più giorni per il rilassamento e i piacere. I brevi viaggi in hotel wellness selezionati sono prenotabili all’ufficio viaggi FFS, online su ffs.ch/wellness oppure telefonicamente al numero 0848 777 077 (tariffa locale).
Vinca un'escursione wellness a scelta per due persone. Sfogli la galleria di immagini e si lasci ispirare dai bagni termali e dalle oasi benessere. Buona fortuna e buon relax!
Scelga il suo tempio del benessere preferito!


Termine di partecipazione: 23 febbraio 2015
Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!