Invia immagini o video via MMS al numero breve 2020, i clienti Orange su 079 375 87 39.
Via E-mail a 2020@tio.ch
Se stampato sul giornale fino a CHF 100 di bonus!
COIRA - Un estone di 33 anni è stato investito e ucciso ieri da una valanga nel comprensorio sciistico di Parsenn, sopra Davos. L'uomo sciava fuori pista, precisa oggi la polizia cantonale grigionese in una nota.
La sua famiglia, non vedendolo tornare in serata, ha avvertito la polizia. L'uomo è stato trovato privo di vita sotto una valanga scesa nel pomeriggio, 1,60 metri sotto la superficie della coltre nevosa. Il comunicato precisa che l'uomo non aveva con sé un apparecchio di ricerca in valanga.
Donna tratta in salvo - Un'altra slavina ha investito oggi verso mezzogiorno una sciescursionista in Val Monastero, sulla Fuorcla Sassalba, un passo situato tra il Piz Terza e il Piz Muntet. La donna è stata tratta in salvo dai suoi quattro compagni.
Secondo la polizia cantonale, il gruppo di cinque persone stava scendendo dal Piz Terza (2907 m) quando la donna ha fatto partire un banco di neve che l'ha trascinata a valle e sepolta. I compagni se ne sono accorti e l'hanno subito liberata e soccorsa. La donna, ferita, è stata successivamente ricoverata all'ospedale cantonale di Coira con un elicottero della Rega.
Morto il maestro di sci - È deceduto il 52enne san gallese maestro di sci, che lo scorso sabato era stato travolto da una valanga a Calanda. L'uomo è morto all'ospedale cantonale di Coira a seguito delle gravi ferite riportate.
ULTIME NEWS DI Mobile Report
14:59 SVIZZERA Nevica a maggio, a nord torna l'inverno
10:24 SVIZZERA Svastica luminosa in stazione, ...
09:00 SVIZZERA Rissa tra asilanti alla stazione di ...
15:04 LUGANO Si scontrano un autobus e un'auto, ...
11:11 SVIZZERA Auto rotola in una piazza affollata e ...
12:30 SVIZZERA Brucia la "Rote Fabrik"
12:26 SVIZZERA "Ho visto la pantera!"
17:05 LOSONE Cinipide del castagno, insidia dei ...
15:48 SVIZZERA Camion frigorifero distrutto dalle ...
17:32 MILANO/TICINO I Tilo da Milano a Bergamo, ma è tutto ...
15:52 GORDOLA La "cicatrice" di un fulmine sul campo ...
11:27 SVIZZERA Incendio distrugge nuova stazione di ...
17:38 SVIZZERA Esplosione di Ostermundigen: arrestati i ...
17:12 ZURIGO Oltre 25 metri di spruzzo "improvvisato"
16:55 PAMBIO NORANCO Cantiere "trappola" per un tassista