Cerca e trova immobili

FORMENTERAWeekend nuovo, fidanzato nuovo: fermate Sara Tommasi!

17.09.11 - 17:22
Ora pare che l'attuale compagno dell'irrequieta prezzemolina sia l'inviato de"Le Iene" Gabriele Petronio
Foto Acla SA
Weekend nuovo, fidanzato nuovo: fermate Sara Tommasi!
Ora pare che l'attuale compagno dell'irrequieta prezzemolina sia l'inviato de"Le Iene" Gabriele Petronio

FORMENTERA - Ancora Sara Tommasi, sempre lei, in una girandola infinita di fidanzati utile per alimentare i residui di popolarità rimasti al termine della vicenda "papi-girls". Per gli esperti di gossip l'ex protagonista de "L'isola dei Famosi" aveva un love story con il playboy-imprenditore Riccardo Pazzaglia, con cui era stata recentemente fotografata.

Sara però, stando alle immagini pubblicate da un noto settimanale italiano, l'ex isolana potrebbe avere un'intesa particolare con l'ex gieffino (ora inviato per "Le Iene") Gabriele Petronio. I due sarebbero stati avvistati assieme a Formentera, durante una giornata di relax, mentre si scambiavano anche un bacio appassionato. Petronio però del canto suo nega un fidanzamento e parla di "amicizia":

"Ci siamo conosciuti otto mesi fa all'Hollywood - ha dichiarato - e siamo diventati ottimi amici". La solita commedia, insomma. Difficile pensare che la relazione, se di relazione si tratta, possa trasformarsi in qualcosa di duraturo e consolidato. Più facili che si riveli essere qualcosa di spericolato e irrefrenabile come l'adrenalina che sale durante la proiezione di un film di Tarantino. Quale film? Le Iene, tanto per restare in tema!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE