Dramma sulla strada, prende in ostaggio la moglie per 6 ore

Solo l'uso di una pistola Taser ad elettroshock da parte della polizia ha permesso di evitare il peggio
Solo l'uso di una pistola Taser ad elettroshock da parte della polizia ha permesso di evitare il peggio
BANGKOK - Una scena da film che ha causato il terrore su una strada di Bangkok, sotto gli occhi sbigottiti dei passanti. Un uomo di 30 anni, Sakdawut Hamsiri, ha preso in ostaggio la moglie puntandole un coltello alla gola. Il tutto è avvenuto sulla pubblica via, e il supplizio per la povera donna è durato circa 6 ore.
Per diverse ore i poliziotti hanno tentato di convincere l'uomo a liberare la donna. Solo l'uso di una pistola Taser, arma che fa uso dell'elettricità per far contrarre i muscoli del soggetto colpito, ha permesso di evitare il peggio. L'uomo si è accasciato a terra e la donna ha potuto essere liberata.
Il marito è stato portato in carcere. Stando alla polizia l'uomo era sotto effetto di sostanze stupefacenti. Ignoti al momento i motivi della presa in ostaggio della moglie.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!