Cerca e trova immobili

FRANCIAOmaggio al killer di Tolosa: "Sei stato un prode cavaliere dell'Islam"

29.03.12 - 16:41
Un graffito sul muro di un'abitazione ringrazia e saluta Mohamed Merah. Scritte analoghe erano già apparse la scorsa settimana
Printscreen ladepeche.fr
Omaggio al killer di Tolosa: "Sei stato un prode cavaliere dell'Islam"
Un graffito sul muro di un'abitazione ringrazia e saluta Mohamed Merah. Scritte analoghe erano già apparse la scorsa settimana

PARIGI - Un messaggio anonimo è comparso sul muro di una casa a Tarbes, in Francia. "Sei stato un prode cavaliere dell'Islam. Hai combattuto la merda sionista e i falsi mussulmani. Sei morto con le armi in mano. Ave Mohamed, mio fratello, mio amico. Riposa in pace", questo il testo dell'iscrizione, omaggio a Mohamed Merah, l'ormai noto killer che ha ucciso sette persone a Tolosa.

Il "graffito" è stato segnalato alla polizia nella notte di Giovedì, attorno alle 2.00, proprio mentre nelle vicinanze stava bruciando un'auto. La scritta è stata pulita e il sindaco, Gerard Trémège, si è detto scioccato.

Già venerdì scorso iscrizioni inneggianti a Merah, e offensive nei confronti di Nicolas Sarkozy e Le Pen, erano apparse su di un muro Sartrouville, nei pressi di Parigi.

Nessuno vuole il corpo dell'assassino - Dopo il rifiuto di Algeri e quello di Tolosa di seppellire il corpo di Merah, Nicolas Sarkozy ha chiesto che il suo corpo venga sepolto senza che siano sollevate altre polemiche sui funerali del killer di Tolosa. Il presidente è intervenuto su BFM tv.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE