Cerca e trova immobili
PAKISTAN

Uccide il marito per gelosia e lo cuoce in spezzatino

Foto Keystone
Uccide il marito per gelosia e lo cuoce in spezzatino
KARACHI - Una casalinga pachistana di 32 anni è stata arrestata dalla polizia mentre stava cuocendo pezzi del cadavere del marito, ucciso per gelosia. Lo riferisce oggi il Daily Times, raccontando i raccapriccianti dettagli della stori...

KARACHI - Una casalinga pachistana di 32 anni è stata arrestata dalla polizia mentre stava cuocendo pezzi del cadavere del marito, ucciso per gelosia. Lo riferisce oggi il Daily Times, raccontando i raccapriccianti dettagli della storia, avvenuta in un povero quartiere di Karachi, la più grande metropoli nel sud del Pakistan.

Secondo la ricostruzione della polizia, Zainan Bibi è stata denunciata dai vicini di casa, allarmati per la presenza nell'alloggio di larghe chiazze di sangue. Quando gli agenti sono giunti per un controllo, hanno trovato la donna in cucina insieme a un nipote, intenti a cucinare "uno spezzatino" del marito.

In grosse pentole e contenitori sono stati trovate porzioni di carne umana, mentre il tronco era stipato in un congelatore. La polizia ha trovato anche diversi coltelli usati per uccidere e smembrare il poveretto.

Senza provare alcun rimorso, Zainan ha spiegato ai poliziotti che in quel modo voleva "eliminare" ogni indizio dell'orrendo delitto. Sembra che il marito, Ahmed Abbas, sposato in seconde nozze e di dieci anni più giovane, le avesse detto che voleva lasciarla per un'altra donna.

Secondo altre versioni, l'uomo aveva iniziato a corteggiare la figlia di 18 anni, avuta da una precedente relazione, scatenando la furia della madre. La ragazza è misteriosamente scomparsa e la sparizione era stata denunciata alcuni giorni dalla stessa Zainan.

Ats

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE