Tre Babbi Natale corrono nudi nel centro di Treviso

Si tratterebbe di una bravata, ma i tre ora rischiano una denuncia per atti osceni
TREVISO - Nelle piazze di Treviso hanno visto non uno ma ben tre Babbi Natale. La differenza con "l'originale" è che questi Santa Claus erano completamente nudi, tranne scarpe, berretto rosso e sciarpe per nascondere il volto.
Una corsa veloce - tra molti curiosi - che senz'altro è stata nulla più che una goliardata di tre ragazzi ma che, tra il serio e faceto, ha fatto scattare un'indagine della polizia locale che ora sta vagliando le telecamere di sorveglianza del centro storico della cittadina per risalire agli autori del gesto.
Il fatto, di cui si è avuto notizia oggi, risale allo scorso fine settimana quando i tre Babbi Natale partiti dalle vicinanze del Duomo sono scesi lungo la centralissima Calmaggiore e hanno attraversato piazza dei Signori, fino a piazza Borsa, con i passanti a guardarli esterrefatti. I tre rischiano una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
Ats Ans




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!