Cerca e trova immobili

SEROCCA D'AGNOAspettando la fine dell'anno al Temus

27.12.12 - 10:53
Ricco cartellone in questi ultimi giorni del 2012
None
Aspettando la fine dell'anno al Temus
Ricco cartellone in questi ultimi giorni del 2012

SEROCCA D'AGNO - Una ricca settimana quella del Temus di Serocca D'Agno che propone un cartellone ricco in attesa della grande festa di fine anno.

 

Già a partire da questa sera, giovedì 27 dicembre, sarà possibile divertirsi con "I Love ‘90", un Remember Party con, direttamente dall'ex discoteca Titanic, in consolle Dj Chris, Dj Matt X, Dj Miko.

 

Seguirà, venerdì 28 dicembre, il "Movida Christmas Party" e tanta buona musica Pop – hip hop – house & dance. Regular Guest: Christian Cattaneo (From Altromondo Studio’s Rimini & DaBrozz) e Dj Riccardo Medri & Aldo Paolini the voice.

 

Sarà invece il rock a dominare la serata di sabato 29 dicembre con "AC/DC Night 2012 Edition". Come da tradizione l’ultimo sabato dell’anno al Temus Music Bar di Serocca d’Agno si trasforma in una serata dedicata alla grandissima rock band Australiana.

 

Questa edizione, oltre alla rock band ticinese “Altovoltaggio”, alla voce di Frank Knight direttamente dall’Inghilterra e Matteo Vago degli ON/OFF (tribute band AC/DC) ospite alla chitarra, ci sarà un ospite d'eccezione: il mitico batterista degli AC/DC di Thunderstruck e Live in Donington, Chris Slade.

 

L'artista - Chris Slade oltre ad aver suonato per molto tempo con gli AC/DC e ha collaborato anche con David Gilmour dei Pink Floyd, con Jimmi Page dei Led Zeppelin, con Paul Rodgers dei Queen, con Gary Moore e Tom Jones. Chris Slade ha lavorato con Gary Numan, Tom Jones, Olivia Newton-John e Uriah Heep. E ‘stato membro della mitica Earth Band di Manfred Mann nei suoi anni di maggiore successo, dal 1972 al 1978. Nei primi anni ’80, Slade ha suonato con Paul Rodgers (Queen) e Jimmy Page (Led Zeppelin) nei The Firm, con David Gilmour dei Pink Floyd e con Gary Moore nel suo tour mondiale 1989.

 

La serata avrà inizio alle 21.30 e per l’occasione il locale rimarrà aperto fino alle 3.00 del mattino.

 

Il cartellone si conclude con la grande festa di fine anno, lunedì 31 dicembre, dalle 23.30 fino alle 07.00. Un capodanno che durerà tutta la notte: ogni ora un countdown, ogni ora un brindisi per festeggiare.

 

In diretta sui numerosi schermi ci si collegherà allo scoccare di ogni ora in diversi paesi del mondo, seguendo il fuso orario per festeggiare il capodanno 2013 con show e animazioni a tema.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE