Cerca e trova immobili

CASTIONETributo ai Dire Straits, AC/DC e tanta dance al Garage Music

29.11.12 - 08:30
Un fine settimana che comincia il giovedì con la serata di musica latina
None
Tributo ai Dire Straits, AC/DC e tanta dance al Garage Music
Un fine settimana che comincia il giovedì con la serata di musica latina

CASTIONE - Un fine settimana, quello del Garage Music, che si prospetta all’insegna dei tributi alle star del rock e alla disco music. Ma il weekend di Castione inizia già il giovedì con la musica latina.

Garage Music ha infatti inaugurato la nuova serata a partire dalle 19.00. Ritmi calienti, balli caraibici, maestri di ballo faranno da cornice a questa nuova serata. Anche questo giovedì non mancherà il grande aperitivo a buffet e in console DJ Maximo Beltran con il suo corpo di ballo oltre il ristorante messicano aperto.

 

Venerdì sera si esibiranno gli Every Street e gli ON/OFF, tributo rispettivamente ai Dire Straits e agli AC/DC, e dopo i concerti Phil Deejay farà ballare il pubblico fino alle 05.00 del mattino.

 

Sabato 1 dicembre il concerto in cartellone invece è quello dei “Divina”. Band che ha acquistato grande notorietà proponendo i migliori successi ”Disco Dance” degli anni ’70-‘80, con una parte dello spettacolo dedicata alle “lady music” come Madonna e Cindy Lauper, senza dimenticare gli spettacoli durante lo show dedicati ai balletti di Micheal Jackson e Prince. Il concerto avrà inizio alle ore 23.00 e anche per questa serata le musiche a 360° del dopo concerto saranno proposte da Phil Deejay.

 

Per godersi al meglio gli spettacoli, il ristorante messicano all’interno del Garage Music, è aperto giovedì, venerdì e sabato dalle ore 19.00 fino a notte inoltrata. È possibile cenare gustandosi squisite Fajitas, Burritos e specialità Tex Mex comodamente seduti con una vista mozzafiato sul palco del Garage Music.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE