Cerca e trova immobili

RIAZZINODon't be a Shy! Sexy night con Niki Belucci

28.11.12 - 08:05
Esibizioni in topless. Ingresso gratuito entro l'una per tesserati Supsi e Usi
None
Don't be a Shy! Sexy night con Niki Belucci
Esibizioni in topless. Ingresso gratuito entro l'una per tesserati Supsi e Usi

RIAZZINO - Al Vanilla sta per arrivare un sabato, l'1 dicembre, diverso dal solito e con una festa molto particolare: "Don’t Be a Shy", ossia non essere timido.

Il nuovo party targato Vanilla proporrà una serie di situazioni decisamente particolari: allestimenti e decorazioni a tema, animazione spettacolo con il gruppo Nu’Art e un dj set imperdibile con Niki Belucci.

 

La vita di Niki Belucci è stata davvero molto ricca e particolare. Ha iniziato come ginnasta, riuscendo a conquistare molte medaglie anche in competizioni internzionali. A soli 15 anni però ha dovuto abbandonare la carriera atletica per via di un brutto infortunio. E' passata al cinema hard e poco più tardi è riuscita a trovare la sua vera strada: la musica. Niki Belucci, infatti, è una delle deejay più famose e belle del mondo. Dall'Ungheria, il suo Paese d'origine, la sua fama le ha consentito di esibirsi in molti altri locali del mondo ed è particolarmente apprezzata grazie alle sue performances in topless.

 

Sarà una consolle decisamente importante con The Housecreamers, Final X e appunto la splendida dj Ungherese Niki Belucci. Presenterà la serata Rebecca. Per l’occasione tutti gli studenti muniti di tessera universitaria Supsi e Usi avranno diritto all’ingresso gratuito entro la una del mattino (01.00) inoltre drink e tavoli a prezzi speciale.

 

Una bella occasione per festeggiare tutti insieme l’arrivo del Natale.

 

Prevendita 20 franchi, 15 euro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE