Cerca e trova immobili

CASTIONEFine settimana tra anni '80 e Blues Brothers al Garage Music

22.11.12 - 15:27
E il giovedì... Musica latina
None
Fine settimana tra anni '80 e Blues Brothers al Garage Music
E il giovedì... Musica latina

CASTIONE - Garage Music inaugura giovedì 22 novembre la nuova serata all’insegna della musica latina e non solo a partire dalle 19.00.

 

Ritmi calienti, balli caraibici, maestri di ballo faranno da cornice a questa nuova serata che lancerà il fine settimana bellinzonese. Grande aperitivo a buffet e in console DJ Maximo Beltran con il suo corpo di ballo oltre il ristorante messicano aperto.

 

Venerdì 23 novembre, serata dedicata agli anni 80 con la band Hottanta in concerto: Frank Quarti (Drums & vox) Carlo Pozzi (Guitars & vox) Matteo Pizzi (Bass & vox) Il progetto HOTTANTA, parte nel 2006. Dopo alcune serate come tributo ai Police (De Polìs) e qualche altra come cover band 360 gradi, nasce l' esigenza di suonare la propria musica, quella che ci è sempre piaciuta ascoltare e quelle canzoni che, dopo i grandi successi dei gruppi strorici degli anni '70, sono entrate a far parte della storia del Rock: "Message in a bottle", "Money for Nothing", "With or wihout you", "The wall" e le altre inserite nel programma, Dai Queen ai Police, dagli U2 ai Dire Straits, passando attraverso Depeche Mode e Simple Minds, sfiorando Pink Floyd e Metallica. Inizio concerto ore 23.00 e la console sarà affidata a Phil Deejay.

 

Sabato 24 novembre, sul palco del Garage Music si esibirà la tribute band dei mitici The Blues Brothers. La Band nasce nel settembre del 2008, volendo essere in tutto e per tutto fedele alla line up originale, la Blues Brothers Tribute Band si presenterà sul palco con undici musicisti e una caratteristica, tra cui spiccano una sezione fiati composta da due sax, una tromba, un trombone e una voce femminile in perfetto stile soul per interpretare le canzoni di Aretha Frnklin. Naturalmente non possono mancare i mitici fratelli Jake ed Elwood Blues, rigorosamente in abito nero, cappello e occhiali da sole. Inizio concerto ore 23.00.

 

Per godersi al meglio gli spettacoli, il ristorante messicano all’interno del Garage Music, è aperto giovedì, venerdì e sabato dalle ore 19.00 fino a notte inoltrata. È possibile cenare gustandosi squisite Fajitas, Burritos e specialità Tex Mex comodamente seduti con una vista mozzafiato sul palco del Garage Music.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE