Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence, la più richiesta

27.02.13 - 09:55
Con tutti i film che la aspettano, nei prossimi mesi l'attrice avrà una vita frenetica
Cover Media
Jennifer Lawrence, la più richiesta
Con tutti i film che la aspettano, nei prossimi mesi l'attrice avrà una vita frenetica

LOS ANGELES - Jennifer Lawrence ha parecchi progetti in cantiere per i prossimi mesi. Poco dopo aver ricevuto il premio Oscar come Migliore attrice, la star di «Il lato positivo» ha dovuto tingersi i capelli di castano per riprendere il suolo di Katniss in «The Hunger Games» ed è volata alle Hawaii.

Dopo aver girato il sequel della pellicola, inizieranno le riprese del prossimo film di David O’Russell. Non c’è da stupirsi che, con tutti questi progetti all’attivo, sia esausta. «Voglio sedermi sul mio divano e non cambiarmi per giorni», ha raccontato a E! News. «Non chiedetemi nulla sulla mia agenda perché inizierei a deprimermi».

L’ex boyfriend dell’attrice, Nicholas Hoult, la ritroverà sul set del loro prossimo film «X Men: giorni di un futuro passato», dove la Lawrence veste i panni di Mystique e lui quelli di Beast. Il divo aspetta con ansia il primo ciak.

«Sono davvero emozionato all’idea di tornare sul set e ritrovare tutti», ha affermato su Us Weekly. «Questa volta sarà Bryan Singer il regista, sarà bello lavorare con lui. Mi sono tenuto in contatto con la maggior parte del cast. L’ultima volta ci siamo divertiti un sacco, abbiamo ricordi meravigliosi», ha spiegato. La Lawrence e Hoult iniziarono a frequentarsi nel 2010 subito dopo aver finito di girare «X-Men: L’inizio». Si sono lasciati lo scorso gennaio.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE