indietro
CONCORSO

Vinci i biglietti per gli spettacoli di Agno, Mendrisio, Locarno e Biasca!

Davide Giordano tio/20min
Vinci i biglietti per gli spettacoli di Agno, Mendrisio, Locarno e Biasca!

Il Circo Medrano con sede in Ticino, che il Medrano è l'unico circo svizzero a parte Knie a visitare tutte le regioni linguistiche della Svizzera.
Numeri straordinari ti portano in un viaggio nel meraviglioso mondo del circo!

La direzione del Circo Medrano è riuscita a portare in Svizzera i migliori artisti internazionali. La nuova generazione del Circo Medrano ha creato una vera opera d'arte che porta uno spettacolo circense sulla pista da ballo, accompagnato da una tecnologia di illuminazione all'avanguardia e da incantevoli coreografie.

Due ore emozionanti assieme al Circo Medrano Svizzera!

Partecipa al concorso e vinci 10x 2 biglietti

Termine di partecipazione: 04.09.2024

Le estrazioni verranno fatte il 29 agosto, il 2 e il 5 settembre

Tournée:

28.08 - 01.09: Agno
03-04.09: Mendrisio
06-08.09: Locarno
10.09: Biasca

Leggi l'articolo apparso su tio.ch: https://www.tio.ch/ticino/attualita/1778621/

Questo contenuto realizzato per conto del nostro cliente è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale
 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!