Segnala alla redazione
Stefano: aiutò Spiderman a catturare i cattivi
SVIZZERA
21.12.2016 - 17:140
Aggiornamento : 18.10.2017 - 13:52

MAKE A WISH

Make-A-Wish Foundation della Svizzera e del Liechtenstein realizza i desideri sentiti di bambini con condizioni mediche gravi per dare loro speranza, forza e gioia

Per il 2016, abbiamo scelto di sostenere la Make-a-Wish Foundation della Svizzera e del Liechtenstein.

Make-a-Wish Svizzera è nata nel 2003. Lavorano con i medici e il personale sanitario dei principali ospedali di tutta la Svizzera per rispondere ad una vera e propria esigenza delle famiglie dei bambini malati. Sono una fondazione di diritto svizzero finanziariamente e giuridicamente indipendente, controllata dal Dipartimento Federale dell’Interno. Le loro attività vengono finanziate tramite donazioni individuali o societarie o con altri programmi di sostegno, e ricevono beni e servizi spontanei che li aiutano a ridurre i costi per la realizzazione dei desideri dei bambini.

I sogni diventano realtà
L’infanzia è un mondo di sogni dove tutto è possibile: essere principessa per un giorno, accarezzare un delfino, incontrare il proprio idolo, toccare la neve, essere un pirata... Ogni desiderio è unico e loro lo rendono magico! Affinchè i sogni dei nostri bambini rimangano indimenticabili facciamo in modo che vengano condivisi con la  famiglia. La gioia per la realizzazione del desiderio porta nuova energia e forza per combattere la malattia.

Leggi l'articolo "Realizzare i desideri dei bambini malati. C'è chi lo fa"

Maggiori info: makeawish.ch

Visitate la pagina Facebook!

Guarda le 4 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-20 15:10:25 | 91.208.130.86