Segnala alla redazione
News
11.04.2019 - 14:080

I Focus di tio ora anche in versione podcast ed ebook

LUGANO – Dai primi di aprile di quest’anno, alcuni Focus, gli approfondimenti giornalistici di ticinonline, sono disponibili gratuitamente anche in versione podcast su www.audiofocus.ch e sulle maggiori piattaforme dedicate quali: Spotify, ApplePodcasts, GooglePodcasts, Soundcloud, Stitcher e Tuneln.

Le produzioni, realizzate in collaborazione con GoodMood, una delle più importanti società del settore che vanta la realizzazione di oltre settecento audiolibri in lingua italiana, si focalizzano soprattutto su contenuti di largo respiro internazionale, selezionati tra i dossier realizzati da ticinonline nell’ambito dell’offerta Focus, i contenuti di approfondimento e inchiesta giornalistica.

Questi contenuti sono ora disponibili anche in versione eBook su Amazon Kindle, il più importante canale di distribuzione al mondo. L’elenco dei titoli disponibili è consultabile anche su www.tio.ch/ebook.

Il download della versione Kindle, sia per App mobile iOS e Android che per i Kindle device, è gratuito se si è iscritti al programma Kindle Unlimited, mentre è a pagamento (1 Euro) per download non in abbonamento.

Questa fase iniziale di avviamento del progetto prevede due nuove produzioni di podcast mensili con l’obiettivo di intensificare la cadenza entro la fine dell’anno. 

www.tio.ch/focus

www.tio.ch/podcast

www.tio.ch/ebook

 

 

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-19 11:09:16 | 91.208.130.87