Segnala alla redazione
Info Aziendali
14.02.2018 - 10:380
Aggiornamento : 11.07.2019 - 16:43

tio.ch e 20 minuti sono sempre più una combinazione vincente

Dati REMP/WEMF 2019-1 la combinazione tio.ch + 20 minuti (online+print) cresce uteriormente passando da 144'000 a 145'000  lettori unici giornalieri.

 

Total Audience è il nome che viene assegnato alla certificazione lettori congiunta tra il portale online tio.ch e il quotidiano gratuito 20 minuti che, anche secondo la rilevazione dati REMP/WEMF 2019-1, vede crescere il numero di lettori raggiungendo quota 145'000 al giorno (+1'000 rispetto al semestre precedente).

Quotidianamente i lettori unici di tio.ch sono passati da i precedenti 75'000 a 90'000 attuali mentre quelli di 20 minuti sono passati a 90'000. Essendo 35'000 i lettori unici che seguono contemporaneamente le due testate, i lettori unici complessivi si assestano quindi a 145'000.

La propria campagna pubblicitaria combinata online + print non ha uguali in Ticino!

I nostri consulenti commerciali valuteranno con piacere insieme a voi la miglior soluzione per la vostra comunicazione commerciale. Chiedere informazioni scrivendo a sales@tio.ch

 

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-24 20:41:08 | 91.208.130.89