Cerca e trova immobili

LOCARNOAppaltopoli, Generazione Giovani difende Giuseppe Cotti

21.11.13 - 08:16
Appaltopoli, Generazione Giovani difende Giuseppe Cotti

LOCARNO - In merito alla vicenda "appaltopoli" a Locarno, Generazione Giovani manifesta il proprio sostegno al Municipale Giuseppe Cotti, approvando " l’alto senso civico dimostrato, nell’interesse di tutta la cittadinanza locarnese".
"Le inchieste che saranno condotte nelle prossime settimane - scrive in un comunicato stampa Generazione Giovani - chiariranno i contorni di quanto accaduto in questi anni e le relative responsabilità. Al di là dell’aspetto legale, resta comunque lo stupore e lo sconcerto per la scarsa trasparenza dimostrata finora e per il fastidio manifestato da alcuni, in particolare da chi ha tenuto finora le redini di Locarno".

Generazione Giovani auspica che si faccia al più presto chiarezza su quanto accaduto a Locarno e si augura "che quanto emerso in questi ultimi giorni sia l’occasione per tutti i politici ticinesi – attivi sia a livello comunale che cantonale – per avviare una seria riflessione sul delicato tema degli appalti pubblici, nell’interesse dei cittadini e delle finanze pubbliche".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE