Cerca e trova immobili

LUGANOManifestazione contro il Mattino: "Un flop"

20.10.13 - 11:11
Il commento di Lorenzo Quadri: "Scendere in piazza contro la Lega? Un patetico autogol"
Ti-Press
Manifestazione contro il Mattino: "Un flop"
Il commento di Lorenzo Quadri: "Scendere in piazza contro la Lega? Un patetico autogol"

LUGANO - "Come avevamo previsto, la manifestazione contro il Mattino e contro la Lega è stata un flop". Non poteva mancare, sul Mattino della domenica, un commento a caldo sulla manifestazione tenutasi ieri in piazza Manzoni che, oltre difendere i diritti sociali ed economici e a protestare contro i tagli sul personale dello Stato, non ha mancato di attaccare il linguaggio del domenicale leghista. Uno su tutti il commento di Raoul Ghisletta che ha definito "fascista" il linguaggio dei giornalisti della Lega.

"Ghisletta aveva indicato di aspettarsi un afflusso di 500 persone - commenta sarcastico Lorenzo Quadri -. Ne sono arrivate poco più della metà. Quindi un fallimento, a dimostrazione che scendere in piazza contro il Mattino e il Mattinonline e contro la libertà di stampa è un patetico autogol", prosegue.

 

Una manifestazione "fascisteggiante", viene definita quella contro il Mattino , che, per Quadri, ha ospitato "più sigle che persone". "È palese - conclude con una ironico commento - che in piazza sono giunti solo promotori, stipendiati dal contribuente e i loro parenti, Partecipazione del popolo: zero".

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE