Cerca e trova immobili

LUGANOPLR di Lugano sbalorditi dal comportamento della Lega

03.03.13 - 18:13
PLR di Lugano sbalorditi dal comportamento della Lega

LUGANO - Circa il 60% dei votanti di Lugano ha bocciato la proposta della Lega. "È un dato molto significativo sulla maturità politica dei luganesi" commentano così i liberali radicali luganesi.

"Il PLR - si legge in un comunicato stampa diramato nel pomeriggio - ha intenzione di mantenere il moltiplicatore attuale, e questa proposta di Sgravi avrebbe comportato un aggravio milionario (38'000'000 di CHF) sulle casse comunali, e ciò avrebbe comportato necessariamente un notevole innalzamento del moltiplicatore. Con una politica coerente, che prima di aumentare il moltiplicatore, punta sulla razionalizzazione e il risparmio, non volendo, se non è strettamente necessario, pesare sulle tasche della gente, la linea del PLR è stata ampliamente accolta dall’elettore questo non può che farci piacere, per il bene di tutti, e fa ben sperare per le prossime elezioni comunali".

I liberali radicali di Lugano si dicono sbalorditi dal fatto che la Lega "da una parte intenda mantenere, se non abbassare il moltiplicatore e, dall’altra con la sua iniziativa, così come proposta, indurre di fatto ad un notevole aumento dello stesso. Ma la popolazione di Lugano non si è fatta raggirare".

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE