Cerca e trova immobili

LUGANOIl PPD critica la RSI, Boneff lo fa su Facebook

03.01.13 - 16:28
Polemiche per via della notizia mancata al Quotidiano
None
Il PPD critica la RSI, Boneff lo fa su Facebook
Polemiche per via della notizia mancata al Quotidiano

LUGANO - Armando Boneff rinuncia e la dirigenza del Partito Popolare Democratico di Lugano comunica il suo dispiacere, senza voler mettere in discussione i motivi personali che hanno spinto alla scelta di ritirare la sua candidatura al Municipio di Lugano.

Ma il PPD nel suo comunicato critica la RSI, per aver constatato "come la rinuncia di un valido candidato molto apprezzato e competente non abbia suscitato in lontananza l’interesse dalla RSI, che in quanto a par condicio si è già dimostrata parecchio lacunosa sin dall’inizio di questa campagna elettorale. Un vero peccato in quanto almeno in questa occasione, seppur non gradevole per la nostra Sezione, avrebbe potuto dare perlomeno un po’ più di attenzione a un politico attivo da molti anni e particolarmente attento alle fasce meno abbienti della nostra società".

 

Una critica aspra che su Facebook si è tradotta anche in altre modalità. Proprio Boneff, infatti, ha oggi postato un video in cui la conduttrice della RSI, Alessandra Maffioli, pronuncia una esclamazione colorita a commento di un servizio. Una esclamazione già trattata dalla stampa e ben nota che risale a più di un anno fa e che dunque è utilizzata, oggi, evidentemente a fini canzonatori. Boneff commenta il post con queste parole: "Complimenti vivissimi al nostro servizio pubblico. Tanta finezza, abbinata all'indiscussa professionalità, ci fa davvero onore...".

Parole amare, ironiche o "ragazzate"? Ai lettori il giudizio.

 

Il PPD intanto annuncia che la Commissione Cerca si riunirà a breve per selezionare il nuovo candidato che verrà quindi ufficializzato nei tempi opportuni.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE