Cerca e trova immobili

LUGANOLuca Campana saluta la Commissione di Quartiere di Pregassona

25.05.21 - 10:39
Dopo cinque anni d'attività, arriva l'addio di Campana che si concentrerà nella sua nuova sfida in Consiglio comunale.
Commissione di quartiere
Luca Campana saluta la Commissione di Quartiere di Pregassona
Dopo cinque anni d'attività, arriva l'addio di Campana che si concentrerà nella sua nuova sfida in Consiglio comunale.

LUGANO - Dopo cinque anni di «duro e impegnativo» lavoro Luca Campana lascia la Commissione di Quartiere di Pregassona. La decisione è stata presa dopo il suo ingresso in Consiglio comunale a Lugano, certificato dalle recente votazioni comunali. La Commissione di Quartiere di Pregassona, tramite una nota, intende «complimentarsi con Luca» e «augurargli le migliori soddisfazioni per il suo nuovo impegno politico».

La Commissione annuncia poi che pure Walter Fornoni ha terminato il suo mandato di Vice Presidente, cogliendo l'occasione per «salutarlo e ringraziarlo». Al suo posto è subentrato il neo commissario Simone Andriani (classe 1993) impiegato comunale, nato e cresciuto a Massagno e dal 2016 domiciliato a Pregassona.

Intanto il lavoro della commissione prosegue, con segnalazioni, problematiche e interventi puntuali su vari temi, sono già fervidi i preparativi per la Festa di quartiere, che due anni fa aveva fatto un grande successo di pubblico. «Si chiamerà "Gusta Pregassona" e si svolgerà domenica 29 agosto per tutta la giornata, con un ricco programma per tutti». Sarà abbinata a una passeggiata culturale/gastronomica attraverso il nostro quartiere (su iscrizione), per poi proseguire al capannone con il resto del programma aperto a tutti (atelier, letture, spettacoli, musica, bancarelle, gonfiabili) e una maccheronata gratuita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE