PPD Losone
I candidati al Municipio in una fotografia scattata a inizio 2020 in vista delle elezioni comunali in seguito annullate (da sinistra): Jonathan Raffa, Ilaria Cellina, Corrado Bianda, Fausto Fornera, Nathalie Ghiggi Imperatori, Romolo Pawlowski, Maurizio Ambrosini.
LOSONE
15.12.2020 - 14:490

Il PPD non cambia idea

A capitanare la squadra popolare democratica sarà il sindaco uscente Corrado Bianda

LOSONE - La Sezione PPD+Generazione Giovani di Losone è al lavoro in vista delle elezioni comunali del 2021 e annuncia che sarà integralmente confermata la lista per il Municipio presentata in occasione delle elezioni dello scorso mese aprile annullate a causa della pandemia.

A capitanare la squadra popolare democratica sarà il sindaco uscente Corrado Bianda. Confermata la presenza sulla lista anche del municipale in carica Fausto Fornera, che in seno all'Esecutivo è attualmente responsabile dei dossier legati a mobilità, sicurezza e sport. Motivati a dare il proprio contributo per il benessere di Losone e dei suoi abitanti hanno riconfermato la loro disponibilità anche la capogruppo in Consiglio Comunale Nathalie Ghiggi Imperatori, i consiglieri comunali Maurizio Ambrosini e Romolo Pawlowski, insieme a Ilaria Cellina e Jonathan Raffa.

La lista per il Consiglio Comunale sarà presentata nel corso del prossimo mese di gennaio.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-28 21:29:47 | 91.208.130.85